La comunicazione dei brand si sta mutando in favore di un approccio sempre più clientecentrico; i consumatori non sono più […]
La comunicazione dei brand si sta mutando in favore di un approccio sempre più clientecentrico; i consumatori non sono più […]
Abbandonando l’approccio “prodotto centrico” in favore di uno “cliente centrico”, mettendo quindi l’esperienza dell’utente al centro di tutto. Ecco di […]
Essere sui Social o non esserci, questo è il dilemma. Molti, anzi tantissimi, imprenditori non sono ancora sicuri che investire tempo […]
I 7 peccati capitali nel Digital marketing Ti starai chiedendo ma cosa hanno in comune i 7 peccati capitali con […]
Up sell e Cross sell, cosa sono e come possono aumentare i margini del tuo e-commerce L’Up selling e il […]
Local SEO: quanto ne sai davvero? La Local SEO è l’insieme di tutte quelle strategie di posizionamento organico che consentono a un’attività […]
Come fare Retargeting su Facebook post IOS 14 Il lancio di Ios14, a giugno 2021, è stato un vero e […]
Conversion Rate: 3 metodi pratici per migliorarlo Una delle metriche più importanti per analizzare il rendimento di un business online è il conversion rate […]
Recupero carrelli abbandonati: 3 strategie per il tuo E-commerce Sapevi che circa il 69% degli utenti che visita un e-commerce […]
E-commerce strategy: sei pronto al Black Friday? È ufficiale il 26 novembre si apre il Black Friday 2021!!! Per qualsiasi rivenditore fisico o […]