I colori svolgono un ruolo primario nei processi decisionali degli individui, ne influenzando le emozioni, le percezioni cognitive e le […]
I colori svolgono un ruolo primario nei processi decisionali degli individui, ne influenzando le emozioni, le percezioni cognitive e le […]
I social media sono uno strumento potentissimo che, se utilizzato nel modo giusto, permette alle aziende di far conoscere i […]
Novità Google 2022, come hanno cambiato e come cambieranno la search del prossimo futuro? Scopri come tenere il passo e migliorare le tue digital stratgey.
È ufficiale il 25 novembre si apre il Black Friday 2022!!! Per qualsiasi rivenditore fisico o proprietario di e-commerce il Black Friday è […]
Tra le domande più frequenti che ci vengono poste in consulenza da altri inserzionisti di Facebook, nei commenti dei nostri […]
Ogni giorno migliaia di utenti ricercano online prodotti e servizi di cui hanno bisogno o che semplicemente desiderano, ma cosa […]
Psicologia cognitiva e marketing Da sempre la psicologia cognitiva offre al marketing interessanti strumenti per comprendere a fondo i processi […]
La comunicazione dei brand sta mutando in favore di un approccio sempre più clientecentrico; i consumatori non sono più spettatori […]
Abbandonando l’approccio “prodotto centrico” in favore di uno “cliente centrico”, mettendo quindi l’esperienza dell’utente al centro di tutto. Ecco di […]
Essere sui Social o non esserci, questo è il dilemma. Molti, anzi tantissimi, imprenditori non sono ancora sicuri che investire tempo […]