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CASE STUDY

Web marketing

Questa storia di web marketing riguarda Andrea Grassi, titolare del ristorante Utopia, che si era rivolto a noi per aumentare la sua visibilità online e le prenotazioni al suo ristorante.

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INVESTITI
+ 0 k €
GUADAGNATI

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progetto

Il ristorante Utopia di Padova ha deciso di delegarci tutta la parte riguardante alla lead generation sui principali canali social.

02

facebook ads

Il suo raggio d’azione riguarda padova e limitrofe e, lavorando su ampi numeri di pubblico, abbiamo optato diverse campagne con obiettivo la Brand Consideration promuovendo eventi, i prodotti e la filosofia del titolare Chef Andrea.
Nel corso dei primi 6 mesi abbiamo raggiunto più di 2 milioni di impressioni, con una frequenza di visualizzazione intorno al 3,5 migliorando il ricordo del brand.

A queste campagne sono succedute altre con obiettivo la conversione diretta, quali prenotazioni a lauree, eventi, serate a tema e per finire alla consegna a domicilio durante i periodi di Lockdown nel quale abbiamo risultato i più alti tassi di ritorno sull’investimento, raggiungendo cifre importanti e ottenendo più di 20000 click con un Costo per Click di 0,04 €.

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INVESTITI
+ 0
PRENOTAZIONI

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in un fine settimana

+44 richieste di consegne

  •   8 Venerdì
  • 18 Sabato
  • 18 Domenica

€ Totale
ricavato

  •   390€ Venerdì
  • 1200€ Sabato
  • 1000€ Domenica

04

il lavoro continua

Parallelamente abbiamo deciso di iniziare a fare scouting di food blogger e influencer per andare a colpire un target più giovane e per aumentare le sorgenti di traffico.
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SPESI
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INCASSI

testimonianza

Far crescere il business dei nostri clienti è la nostra priorità, amiamo quello che facciamo e se loro crescono, cresciamo pure noi!
John Doe
John DoeTitolare di Utopia
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