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Consulenza Google Ads

Trai il massimo da Google e rendilo il tuo miglior alleato

Tramite gli strumenti di Google Ads, e grazie alla nostre competenze e all’esperienza maturata, strutturiamo campagne pubblicitarie data driven per ogni obiettivo di Business, evitando dispersioni di Budget.

Alex D’Alessio – Google Ads Specialist

Perché dovresti investire in Google Ads?

Google Ads è uno strumento di marketing estremamente versatile, utile sia in fase di valutazione che in fase decisionale di vendita.

Attraverso la piattaforma di Google AdWords gestiamo campagne PPC ad alte performance in tutta Europa. Siamo specializzati in Google Search Ads, Google Display Ads, Google Shopping AdsNative Advertising e You Tube Ads e abbiamo, per questo, ottenuto la certificazione di Google Partner.

CONSULENZA GOOGLE ADS

Quali campagne di Advertising possiamo strutturare per te?

Le Campagne Search sono annunci pubblicitari testuali che compaiono nelle prime posizioni dei risultati di ricerca. Gli annunci creati sono collegati a una keyword specifica, questo ti permetterà di comparire nei risultati solo se alle spalle c'è una richiesta specifica e pertinente.

Inoltre, con le Campagne Search paghi solo quando l'utente clicca sul tuo annuncio. Risultato? Target selezionato e budget ottimizzato. 

Le Campagne display possono essere definite come la cartellonistica 2.0, ma con un'importante differenza: l'audience a cui mostrare i tuoi annunci la stabilisci tu. Le campagne display sono utili nel caso in cui tu voglia aumentare la consapevolezza del tuo brand, rendendoti visibile a un pubblico in target, ma che ancora non conosce la tua azienda, né il tuo prodotto/servizio. 

La YouTube Ads sfruttano l'algoritmo di YouTube per renderti visibile a utenti che hanno interesse nel tuo settore di competenza. Questo tipo di campagna è utile in diverse fasi del funnel sia per acquisire nuovi clienti che per aumentare la Brand Awareness, sia che la tua azienda abbia un target locale sia nazionale.

Se gestisci uno shop online allora non puoi fare a meno di investire budget nelle campagne di Google Shopping. Google Shopping è uno strumento di shopping comparativo che consente ai rivenditori di pubblicizzare i propri prodotti direttamente in Google Search e agli utenti di confrontare i vari siti web che vendono quel determinato prodotto.

Nel momento in cui l'utente clicca su un annuncio viene rimandato direttamente alla pagina prodotto. Non è possibile scegliere quali prodotti mostrare, ma sarà Google a farlo in base a ciò che ritiene più pertinente ed efficace.

Le Campagne Brand, così come il nome suggerisce, sono funzionali ad accrescere la Brand Awareness di un'azienda. Ma quando è necessario investire budget sulle campagne brand? Quando, ad esempio, un prodotto è nuovo sul mercato o quando magari si vuole portare la propria attività dall'offline all'online, o semplicemente per allargare il proprio pubblico. 

Il Native Advertising è una forma "gentile", non invasiva e pertinente di pubblicità display.
Mostreremo i tuoi annunci solo su siti web, portali e blog che trattano argomenti a tema con il tuo prodotto/servizio creando annunci coerenti sia da un punto di vista grafico che di contenuto, ottenendo solo clic di massima qualità e pertinenza.

google ads per lead generation

CONSULENZA GOOGLE ADS

Google Ads per la lead generation

Impostiamo Campagne Search, Display e Discovery per trovare nuovi potenziali clienti in cerca del tuo prodotto/servizio, ottimizzando i costi di acquisizione clienti con landing page dedicate ad alto tasso di conversione.

Strutturiamo campagne di performance marketing adatte anche ai processi di acquisto più complicati, raggiungendo gli utenti più volte e su diverse piattaforme mediante attività di retargeting e remarketing.

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Google Ads per e-commerce

Se hai un e-commerce non puoi non includere Google Ads all'interno della tua strategia. Qualunque sia il settore in cui opera la tua attività e qualsiasi sia il target di riferimento, con Google Ads potrai dare maggior visibilità al tuo brand e aumentare la vendita dei tuoi prodotti.

Sfruttiamo al massimo le Campagne Shopping Smart e le Campagne Search, incrementando il tasso di conversione del tuo sito e il tuo ROAS (Return On Advertising Spend).

Google ads per ecommerce

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consulenza google ads per aziende locali

CONSULENZA GOOGLE ADS

Google Ads per aziende locali

Chi ha detto che le campagne Google Ads sono adatte
solo ad aziende con grandi budget?

Google Ads è un ottimo strumento anche per le attività locali, in quanto ti permette di aumentare la visibilità nelle aree di interesse, aumentare le visite in negozio e raccogliere lead altamente profilati.
Incentiviamo gli utenti a interagire con il tuo Brand con annunci mirati e pertinenti sulle mappe (di Google) aumentando l'affluenza di persone verso la tua attività.

Consulenza Google Ads

Vuoi migliorare le tue campagne pubblicitarie riducendo gli sprechi di budget e massimizzando i profitti?

I nostri Google Ads Specialist sono pronti a mettere a disposizione della tua azienda e/o del tuo Team Marketing interno le proprie competenze acquisite, gestendo oltre 1.2 Milioni di € negli ultimi 2 anni sulle piattaforme Google, diventandone partner ufficiali.

Vuoi testare le nostre abilità? Mettici alla prova e permettici di ottimizzare le tue campagne pubblicitarie.

consulenza google ads
CONSULENZA GOOGLE ADS

I nostri casi di successo

Strategie differenti per settori differenti, siano essi importanti marchi nazionali o aziende locali abbiamo a cuore la crescita dei nostri clienti, e abbiamo i numeri per dimostrarlo. Ecco alcuni risultati.

Rispondiamo ai tuoi dubbi
consulente google ads
Come funziona Google Ads?

Con Google Ads paghi solo per le keyword utili al tuo obiettivo, ottenendo solo traffico realmente interessato a ciò che proponi.

Google Ads funziona solo per le grandi aziende?

No. Per investire in campagne Google Ads non è necessario essere 

funziona sia per Grandi aziende, sia per Aziende locali senza nessuna distinzione.

Quanto investire in una campagna Google Ads?

Non esiste un budget che va bene per tutti, è una valutazione che viene effettuata dopo aver analizzato le keyword di settore, il grado di competizione e l'area geografica.

Qual è la durata di una campagna Google Ads?

Il più al lungo possibile.

Google Ads sfrutta un sistema di Machine Learning che si adatta e che con il tempo riesce a per portare maggiori risultati, spendendo meno in base alla quantità di dati che riceve nel tempo. Quindi per ottimizzare il costo delle campagne e valutare l'efficacia della strategia è sufficiente avere del tempo a disposizione per testare. Inoltre, 

qual è la tipologia di campagna migliore per portare traffico a un sito web?

Sia campagne Search che Display possono essere utili a questo obiettivo, soprattutto in una parte molto alta del funnel