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E-commerce Torino

Creiamo E-commerce profittevoli con soluzioni customer & data driven

Avviare e scalare un E-commerce è un’impresa fattibile, se sai come farlo. Avere un Partner di esperienza può evitarti di incorrere in errori banali, perdite di soldi e di tempo, rendendo il tuo E-commerce un business profittevole basato sulla soddisfazione dei tuoi clienti.

Laura Bovio – E-commerce Developer

Perché determinati E-commerce falliscono e altri scalano?

Nel corso degli ultimi anni sono migliaia i progetti e-commerce che hanno preso piede sul territorio nazionale e internazionale, con volumi d'acquisto che superano i 50 miliardi di dollari l’anno.

Le persone sono sempre più predisposte agli acquisti online, ma non tutti gli e-commerce riescono a marginare a sufficienza per rendere il proprio business profittevole; non è sufficiente, infatti, avere un buon prodotto per vincere nel settore delle vendite online.
Cosa fa si che un sito e-commerce funzioni?

La creazione di un'infrastruttura solida con elementi in grado di supportarsi tra di loro, tra cui:

ECOMMERCE TORINO

Cosa possiamo fare per te?

Realizzazione ecommerce

Ci occuperemo della progettazione e dello sviluppo in ogni suo aspetto: dal design alla user experience.

Campagne pubblicitarie per e-commerce

Strutturiamo campagne di Performance Advertising Multicanale, aumentando le vendite.

Ottimizzazione e-commerce

Miglioreremo la User Experience e il Conversion Rate, generando maggiori profitti.

ecommerce torino

ECOMMERCE TORINO

Lead generation per e-commerce

Le persone prima di acquistare hanno bisogno di avvicinarsi al Brand, e per far si che ciò accada è necessario abbattere la barriera “acquisto offline/acquisto online” creando un contatto.
Come possiamo aiutarti a far sì che ciò avvenga? Procedendo a piccoli step.
Andremo a strutturare un’offerta efficace che possa avvicinare i clienti potenziali al tuo Brand in cambio dei dati di contatto. Una volta ottenuti avremo la possibilità di comunicare con il potenziale cliente in maniera diretta, creando empatia e dando valore al Brand avvicinandolo sempre di più all’acquisto!
Il nostro Team ti aiuterà a strutturare l’offerta, la comunicazione e le attività di Lead Generation ottenendo il maggior numero di contatti qualificati al minor costo.

ECOMMERCE TORINO

Advertising per e-commerce

Tra le difficoltà maggiori di un E-commerce c’è sicuramente quella di abbattere la barriera del primo acquisto. Abbiamo davanti decine di migliaia di utenti che potrebbero voler comprare il nostro prodotto, ma non possono vederlo, toccarlo e testarlo.

Le nostre esperienze di comunicazione e di vendita online, unite alla tua conoscenza del prodotto e del mercato di riferimento, ci permetterà di strutturare campagne pubblicitarie volte a generare il maggior numero di acquisti al minor costo, servendoci delle piattaforme pubblicitarie più efficaci presenti sul mercato (Google, Facebook, Instagram, LinkedIn, Pinterest e Tik Tok)

realizzazione ecommerce torino
creazione ecommerce torino

ECOMMERCE TORINO

marketing automation per e-commerce

Attraverso la Marketing automation automatizzeremo tutti i processi comunicativi e di acquisto del cliente, aumentando l’efficacia delle campagne pubblicitarie e i profitti del tuo E-commerce.

Struttureremo insieme i flow necessari per: educare i potenziali clienti al tuo prodotto/servizio, recuperare i carrelli abbandonati e fidelizzare i clienti acquisiti, mostrando loro offerte personalizzate custom based.

Attraverso le attività di Up Sell e Cross Sell aumenteremo il valore del cliente nel tempo (life time value) massimizzando le revenue e rendendoli dei veri e propri Brand Ambassador.

Diventa nostro Cliente Partner

ECOMMERCE TORINO

e-commerce conversion rate

Il conversion rate è il tasso di conversione utente/cliente.

Quante persone entrano nel tuo shop e portano a termine un acquisto? Questo dato è fondamentale in quanto, migliorandolo, ti aiuteremo a generare maggiori vendite e profitti senza aumentare il budget pubblicitario, aumentando il tuo ROI e ROAS.

Ci serviamo dei migliori tool di analisi dati presenti sul mercato quali Google Analytics 4, Clarity e Hotjar per analizzare il comportamento d’acquisto e ottimizzare i vari step, eliminando le frizioni e aumentando il Conversion Rate.

Hai già un e-commerce e vorresti migliorare il tuo conversion rate, generando più vendite e maggiori profitti?

Logistica e customer care 

Per rendere il tuo E-commerce profittevole ci sono anche altri aspetti che vanno analizzati e che riguardano l’esperienza Pre e Post vendita.

Avere un sistema di logistica, di spedizioni e di customer care efficace è diventato un requisito necessario per competere con i grandi player come Amazon.

Spedizioni rapide e a costi sostenuti sono un must nel mercato attuale, così come dare la possibilità al cliente di porre domande e richiedere informazioni in maniera diretta, abbattendo la barriera di distanza tra cliente/azienda Online.

Come aiutiamo i nostri clienti a migliorare questi aspetti?

Mediante Chatbot e copy mirati struttureremo una comunicazione efficace  che veicoleremo per  creare un rapporto di  fiducia con i clienti e aumentare il Conversion Rate e l’esperienza d’acquisto.

agenzia ecommerce torino

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I nostri casi di successo

Strategie differenti per settori differenti, siano essi importanti marchi nazionali o aziende locali abbiamo a cuore la crescita dei nostri clienti, e abbiamo i numeri per dimostrarlo. Ecco alcuni risultati.

Rispondiamo ai tuoi dubbi
quando aprire un e-commerce?

Nella prima sezione di questa pagina ci sono gli elementi necessari per far sì che il tuo ecommerce funzioni. Se soddisfi ogni requisito, allora il miglior momento per aprire un ecommerce è ADESSO!

Quanto budget bisogna investire?

Non esiste una risposta corretta, in quanto è commisurata agli obiettivi aziendali. La maggior parte delle piattaforme pubblicitarie lavora con un sistema di Machine Learning, ovvero ottimizza e migliora le performance in base ai dati che riceve. Maggiore Budget = Maggiori Dati = Migliori Performance.

Come comincio a vendere online?

Per iniziare a vendere online i tuoi prodotti/ servizi dovrai innanzitutto fare un'analisi di mercato e  capire che tipo di richiesta c'è del tuo prodotto/servizio.

Quale piattaforma e-commerce scegliere?

Dipende dai casi. Non esiste, infatti, una piattaforma (CMS) migliore di altre, ma ne esiste sicuramente una più adatta alle tue specifiche esigenze. Siamo partner di Shopify e lavoriamo anche con CMS quali Woocommerce e Prestashop.

Come rendo più visibile il mio sito e-commerce?

Ci sono diversi canali per dare visibilità al tuo sito E-commerce tra cui Google e i Social Network, sia sfruttando il traffico organico che mediante campagne a pagamento.  Analizzando le Buyer Persona è possibile comprendere su quali piattaforme i tuoi potenziali clienti spendono maggiormente il proprio tempo e, in base a questo, progettare strategie su misura.

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