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MEDA VINI

SITO - SEO - SOCIAL

L’azienda Agricola Marcello Meda si è affidata a noi per un Restyling del proprio Brand e per lanciarlo a livello nazionale. 

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BOTTIGLIE VENDUTE
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CONTATTI DI RISTORANTI

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Logo

Studiato e realizzato sulla base dei concetti da comunicare, abbiamo realizzato questo logo che porta con se i seguenti significati: 

  • C'è la lettera "M" che richiama il nome dell'azienda.
  • I due pallini sono due riferimenti ai 2 proprietari.
  • In mezzo si può vedere la sagoma di un calice

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Sito

Il sito è stato disegnato su misura, usare un template già fatto ci avrebbe limitato su alcune scelte. 

L’obiettivo del messaggio era comunicare sin da subito la produzione e vendita di questi tre vini di nicchia.

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Strategia

La strategia ci ha portato a fare dei mesi di test sul buyer persona per capire meglio dove impattare il pubblico e con che contenuti.
A Maggio siamo partiti con i Funnel di vendita: Alcuni riguardanti le vendite a privati ed altre ai ristoratori. .

Con l’utenza privata abbiamo lavorato sulla Brand Awareness lanciando video, Blog e contenuti in tutto il piemonte che mirassero ad educare il target sulla Malvasia Moscata (prodotto principale dell’azienda) e sulla loro filosofia aziendale; successivamente abbiamo offerto alla stessa utenza che aveva interagito con i contenuti una scontistica del 10% sul primo ordine con consegna gratuita che, da subito, si è rivelata vincente e ad alto tasso di ritorno sull’investimento (Circa € 300 totali).

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social media

La strategia applicata sui social network aveva come obiettivo il consolidamento del brand “Meda Vini” e far conoscere l’azienda e i suoi prodotti sul territorio. Sono stati pubblicati post informativi che descrivessero al meglio i prodotti e la filosofia aziendale. Il focus era quindi la qualità del prodotto finale e le caratteristiche che lo rendono unico quali la rarità delle uve, il metodo di raccolta e il prezzo di mercato. Molti contenuti erano esplicitamente mirati ad aumentare il traffico sul sito. Le campagne a pagamento sono state indirizzate a chi gestisce un ristorante nelle zone di riferimento per acquisire clienti in ottica di enoteche e ristoratori.
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sviluppo

Grazie ad un ottimo piano editoriale un blog costantemente aggiornato e delle keyword molto interessanti abbiamo realizzato non solo un sito web molto accattivante, ma anche sviluppato una perfetta strategia seo e gestito i social della cliente in maniera impeccabile e ricercata.

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risultati

Il nostro impegno continua e vi manterremo informati dei vari risultati ottenuti.

testimonianza

Far crescere il business dei nostri clienti è la nostra priorità, amiamo quello che facciamo e se loro crescono, cresciamo pure noi!
John Doe
John DoeTitolare di Utopia
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