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Acquisizione Lead

Genera un flusso costante di nuovi potenziali clienti per la tua attività

La lead generation è il cuore pulsante di molte attività imprenditoriali. La capacità di generare Leads in maniera prevedibile, misurabile e scalabile è un must per tutti coloro che vogliono far crescere la propria azienda con la massima stabilità e riducendo i rischi.

Loris Fenoglio – Head of Marketing e Facebook Ads Specialist

We trust in Omnichannel Marketing 

Il processo d'acquisto è diventato, nel corso del tempo, ominichanel.

Gli utenti non si limitano più a vedere una singola inserzione pubblicitaria per lasciare il proprio contatto, ma necessitano di essere seguiti durante tutto il loro percorso che li porterà a diventare clienti.

La nostra agenzia si occupa di analizzare, studiare, testare e validare strategie utili a generare il maggior numero di potenziali contatti al minor costo, rimanendo a profitto.

IMMAGINA di avere un sistema automatico di acquisizione clienti.

IMMAGINA di avere un Team di professionisti che, giornalmente, studia nuove soluzioni per aiutarti a realizzarlo.

Ora puoi smettere di immaginarlo e iniziare a strutturare la tua strategia online.

generare lead

LEAD GENERATION

Lead generation per attività locali

Attraverso lo studio approfondito del Target di riferimento, individueremo se il tuo prodotto/servizio risponde a un esigenza consapevole o latente.

Al netto di ciò pianificheremo Strategie Ominichanel di acquisizione clienti, fornendoti contatti profilati e interessati al tuo prodotto/servizio e in attesa di essere ricontattati.

ACQUISIZIONE LEAD

Lead generation per e-commerce

Hai un E-commerce e vuoi implementare i contatti nel tuo
CRM, sfruttando la Marketing automation, per aumentare
le vendite?

Studieremo insieme a te il Lead Magnet migliore, offrendo ai potenziali clienti offerte e sconti dedicati e generando liste contatti pronte per essere convertite in clienti paganti.

Ci avvaliamo delle migliori piattaforme Online di Advertising per intercettare traffico profilato, ottimizzando le campagne pubblicitarie sino a ottenere il costo per Lead desiderato.

lead generation per ecommerce

LEAD GENERATION

Lead generation b2b

Il tuo target sono le Aziende?

Analizzeremo le piattaforme di Advertising su cui il tuo pubblico è più presente e struttureremo insieme strategie pubblicitarie e Landing Page ad alto tasso di conversione, così da generare contatti B2B profilati per la tua azienda e pronti per essere gestiti dal tuo dipartimento commerciale.

Diventa nostro Cliente Partner

Consulenza lead generation

Vuoi migliorare le tue campagne pubblicitarie riducendo gli sprechi di budget e massimizzando i profitti?

Il nostro Team di Marketers e Media Buyer è pronto a mettere a disposizione della tua azienda e/o del tuo Team Marketing interno le nostre competenze acquisite gestendo oltre 1.7 Milioni di € negli ultimi 2 anni sulle piattaforme Meta® e Google®, diventandone Partner Ufficiale.

Vuoi testare le nostre abilità? Mettici alla prova e permettici di ottimizzare le tue campagne pubblicitarie.

lead generation consulenza

LEAD GENERATION

Dai un'occhiata ai nostri Case study

Rispondiamo ai tuoi dubbi
lead-generation-torino
Cosa si intende per Lead Generation?

Per lead generation si intendono tutte quelle attività che hanno come obiettivo la generazione contatti. Andremo a dare visibilità al tuo prodotto/servizio intercettando il pubblico in target. Tutti i contatti generati dalle campagne di lead generation saranno poi gestiti a livello commerciale dal tuo team interno. 

Non ho un sito web, posso comunque fare campagne di Lead Generation?

Assolutamente sì.

Andremo a realizzare un sito mono pagina (landing page) di atterraggio per le tue campagne o in alternativa possiamo sviluppare per te un sito web. 

Cos'è un lead?

Un Lead è un contatto di un utente potenzialmente interessato al tuo prodotto/servizio.

Quanti Lead possono arrivare in un mese?

Non è possibile definire il numero di lead generabili in un mese. Svariate, infatti, sono le variabili che incidono sul "risultato": il budget investito, il settore e non meno importante il livello di competizione nel mercato di riferimento. 

Qual è il budget per fare attività di Lead Generation?

Anche in questo caso non esiste una risposta assoluta. Il settore e il livello di competizione, ad esempio, influiscono sul budget da investire. Non è quindi possibile definirlo a priori, ma tramite indagini di mercato e studi di settore andremo a individuare il budget necessario per le tue campagne.